Avvantaggiata dalla totale ignoranza dell'indirizzo del blog da parte delle altre coautrici (ma allora perchè le chiamo coautrici? va bene lo ammetto, ho modificato il nome) mi affretto a postare la prima creazione del 2011, la borsettaflorealesperimentale(nonrifinitaalmegliomatantocarina).
Ingredienti:
- Ritagli di Stoffa da tappezziere
- Un Genitore che vi insegni ad usare una macchina da cucire
- Mezza Giornata
- Nastro Verde Recuperato dalla confezione di un cesto natalizio.
C'entrano dei libri piccolini, diciamo quelli dell'Adelphi e si chiude a sacco. La fodera interna è abbinata (anche se non si vede ci potete credere).
Insomma un grande passo è stato compiuto: da più di un anno oramai mi ripromettevo di farci qualcosa con questa stoffa, così come di tanti altri oggetti messi da parte.
Così, negli ultimi 3 giorni dell'anno ne ho ricavato una borsa.
Così, negli ultimi 3 giorni dell'anno ne ho ricavato una borsa.
Non sarà la borsa migliore del mondo, magari non la userò mai, magari penzolano troppi fili qua e là (nascosti accuratamente nella foto) ma l'ho fatta e ho smesso di parlare di un progetto astratto (ora parlo continuamente del prodotto finito)
Cara "Quel mazzolin di fiori",
RispondiEliminasono andata da Dmail per chiedere se hanno un genitore che insegna a usare una macchina da cucire e mi hanno detto che è fuori produzione... quindi per il momento devo aspettare...
ma non era il nastro di un uovo di pasqua? va bè, è bellissima lo stesso
RispondiEliminaDirei che hai iniziato l'anno con i migliori propositi...:)))
RispondiElimina