lunedì 3 gennaio 2011

Buon Proposito n°1: Realizza ciò che hai in mente

Avvantaggiata dalla totale ignoranza dell'indirizzo del blog da parte delle altre coautrici (ma allora perchè le chiamo coautrici? va bene lo ammetto, ho modificato il nome) mi affretto a postare la prima creazione del 2011, la borsettaflorealesperimentale(nonrifinitaalmegliomatantocarina).


Ingredienti:
- Ritagli di Stoffa da tappezziere
- Un Genitore che vi insegni ad usare una macchina da cucire
- Mezza Giornata
- Nastro Verde Recuperato dalla confezione di un cesto natalizio.
C'entrano dei libri piccolini, diciamo quelli dell'Adelphi e si chiude a sacco. La fodera interna è abbinata (anche se non si vede ci potete credere).

Insomma un grande passo è stato compiuto: da più di un anno oramai mi ripromettevo di farci qualcosa con questa stoffa, così come di tanti altri oggetti messi da parte.
Così, negli ultimi 3 giorni dell'anno ne ho ricavato una borsa. 
Non sarà la borsa migliore del mondo, magari non la userò mai, magari penzolano troppi fili qua e là (nascosti accuratamente nella foto) ma l'ho fatta e ho smesso di parlare di un progetto astratto (ora parlo continuamente del prodotto finito)

3 commenti:

  1. Cara "Quel mazzolin di fiori",
    sono andata da Dmail per chiedere se hanno un genitore che insegna a usare una macchina da cucire e mi hanno detto che è fuori produzione... quindi per il momento devo aspettare...

    RispondiElimina
  2. ma non era il nastro di un uovo di pasqua? va bè, è bellissima lo stesso

    RispondiElimina
  3. Direi che hai iniziato l'anno con i migliori propositi...:)))

    RispondiElimina